Close

Concentratore Airsep Focus

Nuovo

Il concentratore AirSep Focus  consente di scegliere fino a 5 opzioni di impostazione degli impulsi. Utilizza un sistema di erogazione del flusso ad impulsi, che consente ai pazienti di svolgere al meglio le loro attività.

Maggiori dettagli

€ 2.979,60 tasse incl.

  • 4%
  • 22%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Il Concentratore di Ossigeno Portatile (COP) più leggero e facile da utilizzare. Grazie al concentratore di ossigeno AirSep Focus, i pazienti in ossigenoterapia possono avere una maggiore mobilità, non dovendo portare con sé un sistema dal peso eccessivo. L'erogazione a impulsi consente ai pazienti di spostarsi come mai prima dora. AirSep Focus è dotato del sistema UltraSense che fornisce un'erogazione pulsata più sensibile di altri dispositivi, compresi quelli con l'impostazione sleep/sonno. La sofisticata tecnologia incorporata nel microprocessore di Focus garantisce un flusso pulsato rapido e affidabile nella parte iniziale della fase di inspirazione, quando nei polmoni si verifica il più alto livello di scambio gassoso. Ciò dà la tranquillità che i pazienti stiano ricevendo esattamente l'ossigeno che necessitano, quando ne hanno maggiormente bisogno. Inoltre, a differenza di qualsiasi altro Concentratore portatile sul mercato, la tecnologia UltraSense assicura un flusso regolare anche con cannule lunghe fino a 7,6 m. Approvata dalla FAA, lente federale USA dell'aviazione, l'unità AirSep Focus fornisce l'ossigeno a richiesta e costituisce la soluzione ideale al tipico problema di disporre di un sistema a ossigeno che si possa trasportare, senza la benché minima difficoltà. Le microbatterie dell'unità Focus offrono una lunga durata in un contesto di dimensioni ultra-compatte, facilmente agganciabile al fianco del paziente utilizzando una cintura o persino la stessa tracolla dell'unità. Ogni batteria è dotata di un display a LED con incrementi del 25% che consente ai pazienti di avere una chiara indicazione dello stato di carica. I pazienti possono semplicemente sostituire le batterie o ricaricarle per continuare a muoversi. Tutte queste possibilità di alimentazione consentono ai pazienti di utilizzare il Concentratore di Ossigeno portatile a casa o in movimento.

Caratteristiche
-Il più leggero POC del mondo - 0,8 kg
-Tecnologia unica UltraSense
-Il POC maggiormente indossabile
-Approvato da FAA per l'uso a bordo in volo
-Batteria ricaricabile da alimentatore AC e DC
-AirBelt o cartuccia batteria esterna opzionali disponibili per aumento di durata dell'autonomia

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Concentratore Airsep Focus

Concentratore Airsep Focus

Il concentratore AirSep Focus  consente di scegliere fino a 5 opzioni di impostazione degli impulsi. Utilizza un sistema di erogazione del flusso ad impulsi, che consente ai pazienti di svolgere al meglio le loro attività.

Close