
Cuscinetti nasali in morbido silicone
Sistema di fissaggio modulabile
Cuffia progettata appositamente per garantire aderenza, comfort e stabilità della maschera sul viso
Il tubo collegato ad un giunto girevole assicura una flessibilità di movimento a 360°
Latex e Ftalati Free
Tempo di Lettura: 2,17 min
.
Semplice ed ergonomica, Respireo Primo P è una maschera nasale che vi convincerà per le sue caratteristiche di silenziosità e praticità.
E' la maschera di riferimento per i pazienti che desiderano mantenere libertà e indipendenza di movimento. E' indicata in particolare per pazienti infortunati a livello di ponte nasale, che soffrono di claustrofobia, che sono soggetti a secrezioni lacrimali, ma anche pazienti che non tollerano l’appoggio di un supporto frontale.
Grazie ai materiali di produzione si adatta perfettamente alla vostra forma del viso:
Inoltre, essendo prodotte in Italia, le maschere Respireo sono costituite da materiali la cui qualità vi sorprenderà e vi garantirà un rapporto duraturo.
È un prodotto conformi ai requisiti di sicurezza previsti dalla normativa 93/42/CEE
Pulizia della maschera monopaziente:
Come prima cosa, smontare la maschera nei suoi componenti.
Dopo ogni utilizzo: Lavare con cura in acqua tiepida (circa 30°C) il cuscino e il corpo maschera usando sapone neutro. Risciacquare abbondantemente con acqua potabile e lasciarla asciugare all’aria al riparo dalla luce solare diretta. Ogni 7 giorni eseguire la stessa procedura anche per la pulizia della cuffia.
Disinfezione:
Tutti i componenti della maschera dopo essere stati puliti possono essere immersi in una soluzione disinfettante fredda (per esempio una soluzione con concentrazione di sodio ipoclorito non superiore al 2%), seguendo le istruzioni indicate dal produttore della stessa.
⚠ Consultare le avvertenze della soluzione disinfettante fredda per verificare che sia compatibile con i materiali del dispositivo medico.
Sterilizzazione:
La maschera è prodotta con materiali non sterilizzabili a caldo.
Note:
- Non utilizzare soluzioni che contengano alcool, composti aromatici, umidificanti, agenti antibatterici, agenti idratanti o oli aromatici per pulire la maschera.
- Non lasciare la maschera immersa per più di 10 minuti.
- Non pulire la maschera nella lavastoviglie.
- Verificare attentamente l’assenza di depositi di sapone da tutti i componenti prima di utilizzare nuovamente la maschera.
- la cuffia non può essere disinfettata
Contenuto della confezione:
1 corpo principale in materiale rigido avente due braccetti flessibili
1 cuscino morbido
1 raccordo curvo avente dei fori di esalazione calibrati a cui viene agganciato un raccordo girevole per la connessione al circuito paziente
1 cuffia in materiale traspirante avente 4 punti di aggancio alla maschera e una regolazione sopra la testa
Ficha técnica
Referencias específicas
No hay ninguna opinión por el momento.