
L'umidificazione ResMed HumidAir fornisce un flusso d'aria che aiuta a prevenire la secchezza delle fauci e la congestione
Il controllo automatico del clima controlla l'umidificatore e il circuito respiratorio per fornire livelli di temperatura e umidità costanti e confortevoli durante la terapia
Impostazioni personalizzabili per trovare il livello di umidità più comodo
Assemblato con materiali di alta qualità per garantire sicurezza durante il trattamento
Semplice da smontare e pulire
Tempo di Lettura: 45 Sec
.
L’umidificatore HumidAir rientra nella gamma delle soluzioni per il Climate Control della Resmed per AirSense 10 e AirCurve 10. E’ disegnato per integrarsi con il dispositivo e offrire sollievo da secchezza e congestione nasale.
L’umidificatore viene riconosciuto automaticamente dal dispositivo quando HumidAIR viene connesso. Integrabile direttamente nei dispositivi con semplice sistema ad incastro. Auto alimentata e riconosciuta in automatico dai dispositivi , una volta collegata ed identificata, inumidisce l'aria ed è progettato per rendere la terapia più confortevole.
La camera di umidificazione riscaldata HumidAirTM è realizzata in materiale plastico trasparente per la visualizzazione del livello dell’acqua, quindi senza necessità di essere rimossa dal dispositivo. Se hai il naso o la bocca asciutti, aumenta l'umidità, se stai ricevendo umidità nella maschera, abbassa l'umidità. I materiali di cui è composto assicurano durata e falicità d'uso nel tempo permettendo la pulizia profonda del dispositivo.
HumidAir non contiene lattice, PVC o DEHP in nessuno dei componenti
Contenuto della confezione :
1 umidificatore HumidAir
Manuale d'uso e manutenzione
Ficha técnica
Referencias específicas
No hay ninguna opinión por el momento.