Close
ClimateLine Air Tubing Visualizza ingrandito

Tubo riscaldato ClimateLine Air

Nuovo

Circuito caratterizzato da un sistema esclusivo di controllo della temperatura.

Maggiori dettagli

€ 104,00 tasse incl.

  • 4%
  • 22%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

È progettato per mantenere la temperatura dell'aria umidificata mentre passa attraverso il tubo. ClimateLineAir è il nostro tubo riscaldante più avanzato ed è la chiave che sblocca la soluzione di controllo climatico di ResMed per i dispositivi Lumis ™, AirSense ™ 10 e AirCurve ™ 10. È possibile migliorare ulteriormente il comfort aggiungendo l'umidificazione per ridurre al minimo gli effetti indesiderati comuni associati alla terapia.

Caratteristiche:

  •         Imposta e dimentica. Poiché il sensore di temperatura è integrato nell’estremità del circuito ClimateLineAir che si collega alla maschera, la temperatura rimarrà al            livello impostato nonostante il cambiamento di temperatura e umidità nella stanza. La temperatura del tubo può essere impostata tra 16 e 30°C. (60 e 86° F).
  •         Confort costante. L’ umidificazione costante per tutta la notte può essere fornita dall’utilizzo dell’umidificatore HumidAir™.
  •         Tecnologie: -Nuova connessione girevole per migliore utilizzo         - La misura slim (15 mm diametro) del tubo ClimateLineAir offre flessibilità e confort notturno

 

 

 

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Tubo riscaldato ClimateLine Air

Tubo riscaldato ClimateLine Air

Circuito caratterizzato da un sistema esclusivo di controllo della temperatura.

28 other products in the same category

Close