Close

Concentratore SeQual eQuinox

Richiedi Preventivo

Nuovo

Concentratore di ossigeno trasportabile per pazienti con alto flusso di ossigeno sotto sforzo. Il dispositivo è in grado di supportare pazienti affetti da patologie respiratorie croniche con flusso compresi tra 6 e 10 lt/min, e può sostituire completamente le bombole di ossigeno e restituire la libertà ai pazienti limitati dalla scarsa durata delle bombole di ossigeno liquido

Maggiori dettagli

  • 4%
  • 22%

Aggiungi alla lista dei desideri

Dettagli

Il concentratore eQuinox SeQual è il concentratore di ossigeno (POC) trasportabile più nuovo, silenzioso e avanzato disponibile sul mercato. Con la tecnologia all'avanguardia delle sue moltissime nuove funzioni che soddisfano sia i desideri dei pazienti sia le necessità degli operatori, eQuinox SeQual è il migliore POC disponibile.

eQuinox continua a offrire i benefici clinici rivoluzionari che i clienti si aspettano dai concentratori di ossigeno SeQual, ma ora è ancora migliorato. L'interfaccia vocale multilingue offre maggiore comfort agli utenti consentendo la conferma verbale della modifica delle impostazioni della portata, oltre ad annunciare i tempi della batteria e tutti gli allarmi. La lingua può anche essere modificata per poter fornire il feedback nella lingua che l'utente finale preferisce usare.

Con un peso di soli 6,2 kg, il nuovo telaio facile da maneggiare rende eQuinox SeQual il concentratore più leggero in grado di offrire un flusso continuo di 3,0 l/min. Questa piccola unità è sufficientemente potente da dare ai pazienti la libertà di vivere la propria vita all'esterno.
eQuinox funziona perfettamente con alimentazione CA, CC e a batteria. Ovunque vada il paziente, eQuinox lo segue e si adatta a tutte le varie attività della vita quotidiana. Con la possibilità di utilizzare un gruppo di batterie a 24 celle di maggiore durata, eQuinox può arrivare fino a 2,75 ore di funzionamento a 2,0 l/min.

Il concentratore eQuinox è una soluzione unica e completa per l’erogazione dell’ossigeno in qualsiasi condizione. Con opzioni di flusso continuo che vanno da 0,5 a 3,0 l/min e 9 impostazioni di flusso da 16 a 192 ml, eQuinox SeQual può soddisfare le esigenze del paziente 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La selezione di dosaggi completa consente di trattare il paziente a riposo, durante il sonno, l'esercizio fisico e in altitudine.
 

Caratteristiche

  • L'interfaccia vocale multilingue facilita al massimo l'uso del concentratore di ossigeno
  • Solo 6,2 kg con un gruppo di batterie da 12 celle installato
  • Fino a 2,75 ore di durata della batteria a 2,0 l/min con il gruppo di batterie da 24 celle opzionale
  • Solo 40 dB al flusso continuo 2
  • Il vano di servizio consente ai tecnici dell'assistenza di accedere ai filtri e alla batteria da 9 V senza dover rimuovere l'involucro, quindi la manutenzione programmata e il mantenimento sono più facili che mai
  • L'alimentazione CC consiste di un cavo leggero da 12 V, senza trasformatore esterno
  • Lo schermo mostra a intermittenza i minuti di carica rimanente della batteria
  • Approvato per prescrizioni di flusso continuo da 0,5 a 3,0 l/min
  • 9 impostazioni di dosaggio pulsato con dimensioni di bolo da 16 a 192 ml
  • La tecnologia autoSAT aiuta a mantenere costante la FiO2 controllando con un servocomando il dispositivo, in modo da assecondare le variazioni della frequenza di respirazione
  • Tre opzioni di tempo di erogazione disponibili: veloce, medio, lento
  • Tre impostazioni di sensibilità per il dosaggio pulsato regolabili con una sensibilità massima di -0,13 cm H2O
  • Approvazione FAA per l'uso su un aereo commerciale
  • Piena funzionalità con una batteria CC
  • Possibilità di ricaricare la cartuccia della batteria con alimentazione CC quando è disponibile energia in eccesso

Il concentratore di ossigeno trasportabile SeQual eQuinox è indicato per soggetti che necessitano di flussi di ossigeno molto elevati (fino a 9-10 l/min sotto sforzo) e/o affetti dalle seguenti patologie:

Reviews

No customer reviews for the moment.

Write a review

Concentratore SeQual eQuinox

Concentratore SeQual eQuinox

Concentratore di ossigeno trasportabile per pazienti con alto flusso di ossigeno sotto sforzo. Il dispositivo è in grado di supportare pazienti affetti da patologie respiratorie croniche con flusso compresi tra 6 e 10 lt/min, e può sostituire completamente le bombole di ossigeno e restituire la libertà ai pazienti limitati dalla scarsa durata delle bombole di ossigeno liquido

25 other products in the same category

Close