E23973
Nuovo
Strisce reattive per la determinazione della concentrazione dei Trigliceridi - flacone da 5 strisce + 1 data-chip da inserire nello strumento - Da usare solo con lo strumento Multicare IN.
Con le strisce “multiCare-in” Trigliceridi è possibile controllare rapidamente il livello dei trigliceridi nel sangue. Il livello dei trigliceridi nel sangue è influenzato da un’alimentazione troppo ricca di grassi o da alterazioni del metabolismo dei lipidi ma anche da diabete mellito, sindromi nefrotiche, pancreatiti, alcolismo acuto. E' importante informare il proprio medico con il quale concordare un'eventuale terapia o controllare il decorso di una terapia già in atto.
Effettuare il test senza aver mangiato o bevuto nulla (tranne acqua) per almeno 12 ore.
Principio del test
Il test è basato sulla reazione Lipasi/glicerolo kinasi/Glicerolo Fosfato ossidasi / Perossidasi / Cromogeno. L'intensità del colore sviluppato dalla reazione è proporzionale alla concentrazione dei trigliceridi nel sangue.
Composizione
L'area reattiva di ciascuna striscia contiene: cromogeno min. 0,017 mg; lipasi: 1,02 U; glicerolo 3-fosfato ossidasi 0,31 U; Glicerolo kinasi 0,41 U; Perossidasi: 1,2 U.
No customer reviews for the moment.