Kit Cirrus 2 con raccordo a T autosigillante - distribuito da O2 Med
    • Kit Cirrus 2 con raccordo a T autosigillante - distribuito da O2 Med

    Kit nebulizzatore Cirrus II con raccordo autosigillante Intersurgical

    9,84 €
    IVA esclusa
    X2609000

    8054701390979
    Non disponibile
    • Dispositivo monouso non sterile.
    • Raccordo a "T" autosigillante con connessioni 22M, 22F, 22M e tappo di protezione.
    • Tubo anti-schiacciamento lungo 1.8 metri.
    • Basso volume residuo per ridurre al minimo la perdita di farmaco.
    • Composto da materiali 100% vergini, privo di lattice e ftalati.
    • Tazza del nebulizzatore calibrata per un massimo di 10 ml.
    • Compatibile con farmaci di uso comune come Salamol, Pulmicort, Atrovent e altri.

    Quantity :
    Articolo Temporaneamente non disponibile
    • Paga in sicurezza
    • Spedizioni sicure
    • Politiche per i resi

    Il Kit nebulizzatore Cirrus II con raccordo autosigillante Intersurgical è un dispositivo medico progettato per la somministrazione efficace di farmaci in formato aerosol a livello tracheobronchiale. Grazie al suo design avanzato, garantisce un basso volume residuo, riducendo significativamente lo spreco di farmaco. Con un flusso di gas di 8 litri/min, il 77% delle particelle emesse ha un diametro inferiore a 5 micron, ottimizzando l'efficacia della terapia. Il kit è composto da un nebulizzatore in ABS/PP, un tubo in PVC e un raccordo in PP/TPE/Acciaio, tutti realizzati con materiali vergini al 100%. Questo prodotto è privo di lattice e ftalati, garantendo sicurezza per il paziente. È un dispositivo monouso e non sterile, fabbricato in ambienti controllati per minimizzare la contaminazione microbica.

    Sistemi Respiratori Completi per una Terapia Efficace e Sicura.

    Questo kit risolve la necessità di un metodo efficiente e affidabile per la somministrazione di farmaci aerosol, minimizzando lo spreco di medicinale grazie al suo basso volume residuo. Offre una soluzione sicura per i pazienti, essendo privo di lattice e ftalati.

    Il Kit nebulizzatore Cirrus II si distingue per la sua capacità di erogare particelle di dimensioni ottimali per un'efficace penetrazione tracheobronchiale. Il basso volume residuo assicura che il paziente riceva la massima dose di farmaco. La tazza graduata, il raccordo autosigillante e la sua compatibilità con i farmaci più diffusi lo rendono una scelta pratica e sicura per la terapia aerosol.

    Soddisfa le aspettative di una somministrazione terapeutica precisa ed efficace, offrendo un dispositivo compatibile con una vasta gamma di farmaci comunemente usati. La sua progettazione garantisce affidabilità e sicurezza in conformità con gli standard di biocompatibilità.

    1 Kit nebulizzatore Cirrus II completo di raccordo a “T” auto sigillante con connessioni 22M, 22F, 22M con tappo di protezione, tubo antischiacciamento di lunghezza 1.8 mt con raccordi terminali per connessione a fonte di ossigeno in confezione singola.

    Le domande più frequenti su Kit Nebulizzatore Cirrus II

    No, il dispositivo non è sterile. Viene prodotto e assemblato in ambienti controllati per minimizzare la contaminazione.

    No, il prodotto è privo di lattice e ftalati.

    Il prodotto ha una scadenza di 3 anni dalla data di produzione.

    No, è un dispositivo monouso (monopaziente).

    Il prodotto è classificato Ila secondo la Direttiva 93/42/CEE e ha la certificazione CE 1639. L'azienda produttrice è certificata ISO 9001, ISO 13485 e ISO 14001.

    Per ulteriori informazioni Puoi contattarci: 800030610  -  3883712808 - Da Lunedì a Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 17,45

    Riferimenti Specifici