Spirolab è uno spirometro leggero e facilmente trasportabile, utilizzabile sia da tavolo che portatile.
Ha un display grafico a colori touchscreen e una stampante incorporata con formato di stampa personalizzabile.
E' dotato di un'ampia memoria e di una batteria ricaricabile interna di lunga durata.
E' dotato, inoltre, di animazioni in tempo reale sul display per effettuare test sui pazienti più piccoli.
Può essere usato sia in modalità stand alone sia collegato al pc tramite usb e/o bluetooth, rendendo immediatamente disponibili i test effettuati. Si connette tramite il software dedicato MIR Spiro.
Con l'acquisto dello strumento, è incluso nel prezzo un anno di abbonamento Platinum al software MIR Spiro.
E' disponibile nella versione con sensore per ossimetria.
Nel panorama della diagnostica respiratoria, la precisione e l'affidabilità degli strumenti sono parametri irrinunciabili per ogni operatore sanitario. Lo Spirometro Professionale Spirolab Touchscreen di MIR rappresenta una soluzione all'avanguardia, concepita per elevare gli standard della spirometria clinica quotidiana, rispondendo alle esigenze di specialisti pneumologi, medici di medicina generale, pediatri e professionisti della medicina del lavoro.
Lo Spirolab Touchscreen di MIR rappresenta una soluzione diagnostica all'avanguardia per professionisti sanitari, unendo funzionalità complete di spirometria e, opzionalmente, ossimetria in un dispositivo all-in-one pratico e affidabile. Questo spirometro da tavolo risolve la problematica della gestione complessa dei test respiratori, offrendo una refertazione rapida e completa senza la necessità di un computer esterno.